Filosofia
Vision House, una Casa informale ma ricercata, per poter trasformare un semplice acquisto di occhiali in un’emozionante esperienza.
Vicino agli occhi...vicino al cuore: questa la vision che riassume la passione che da sempre Vision House mette nel lavoro: un servizio per occhi, ma fatto col cuore. Al servizio del benessere visivo dal 1986, quando ha aperto il Centro Ottico Milano, Elio Negrisolo nel 2005 ha deciso di proporre ai clienti anche Vision House, un nuovo concetto di shop che trascende l’idea stessa di negozio di occhiali per dare un’offerta diversa e più profonda al cliente.
Una Casa impegnativa, a volte lussuosa, ma al tempo stesso informale e alla portata di tutti i desideri dei clienti, dal più esigente al più semplice.
"Fin dal primo giorno la nostra passione ci ha stimolati per ricercare, studiare e proporre le migliori soluzioni ai clienti"- racconta Negrisolo, " siamo sul mercato dal 1986 ma ci siamo evoluti, modificati nella conoscenza e abbiamo affinato una particolare attenzione al rapporto interpersonale, per soddisfare le
richieste del cliente in maniera personalizzata e sempre mirante all’eccellenza".

 

 

Vision House  - V.le Milano,101 - 36100 Vicenza - Tel.0444 544363 - Cell.349 61989334 - info@vision-house.it